Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /membri2/caicomelico/md/includes/pnSession.php on line 388

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /membri2/caicomelico/md/includes/pnSession.php on line 218

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /membri2/caicomelico/md/includes/pnMod.php on line 889
Bilancio del sito sezionale 2003-2011: cambio al vertice - CAI Sezione Val Comelico - Il sito ufficiale della Sezione Val Comelico - Bilancio del sito sezionale 2003-2011: cambio al vertice header
Benvenuto   17 Lug 2018
 
Menu principale
Bilancio del sito sezionale 2003-2011: cambio al vertice
Inviato da : admin Giovedì, 29 Dicembre 2011 - 19:52
Annunci In occasione della fine dell'anno, ecco un riepilogo di quanto è stato sviluppato negli anni per la Sezione sul web.

Il sito che state oggi vedendo è il frutto di un percorso iniziato nel lontano luglio 2003 quando poche pagine raccoglievano le informazioni fondamentali della Sezione. Pur con poco, siamo partiti prima del CAI centrale, e siamo presenti nei primi programmi di uscite sezionali pubblicati via web.
Col tempo, abbiamo sviluppato una biblioteca informatica aperta, che è stata il lancio delle moderne biblioteche d'interscambio dati di comuni e università (OPAC).
Lo strumento web è poi stato cambiato, è diventato più moderno ed efficiente, utilizzando il sitema CMS quando ancora questo sistema era ancora molto poco diffuso.
Ora disponiamo di una piattaforma stabile, sicura, ricca di possibilità e potenzialità: galleria immagini, forum di discussione, possibilità di inviare news-letter direttamente dal sito, pubblicazioni di comunicazioni catalogate per tipo, chat e tanto altro.
Tutto questo è stato reso disponibile gratuitamente, grazie al server che ci ospita, ai programmatori del CMS, all'impegno personale di chi ha collaborato.

Come alcuni già sapranno, non sono più amministratore tecnico del sito dal giugno scorso, nè redattore dei contenuti da prima ancora.
Nel segnalare il termine di questa lunga esperienza, colgo l'occasione per ringraziare i circa 100 iscritti al sito, che hanno sostenuto lo sviluppo in questi anni e hanno dato, a me personalmente, la motivazione per continuare.


Un caro saluto a tutti e l'augurio che l'anno nuovo sia speciale,
      Gabriele Piazza


1005 Letture  
Torna all'homepage Torna alla Home Page Vai alla pagina dei Download Visita il forum della sezione Visualizza le ultime News del sito Visualizza la galleria immagini I nostri links visita il sito dell'autore del theme
Un altro progetto MAX s.o.s.
Crediti - Powered by MAXdev